Come guadagnare i primi BITCOIN?

indexOrmai il ming dei Bitcoin, come tutti sanno, è una attività conveniente soltanto a professionisti dotati di hardware dedicato.
Ma come deve muoversi una persona che perla prima volta si affaccia al mondo dei Bitcoin e vuole provare ad impararne il funzionamento.
La prima cosa da farsi è munirsi di un wallet per ottenere un indirizzo dove inviare i propri guadagni. È possibile scaricare il client ufficiale oppure affidarsi ad un portamonete online come blochchain. Tralasciando i discorsi sulla sicurezza possiamo dire che quest’ultimo può andare più che bene per i nostri primi passi in questo mondo. L’iscrizione a blochchain è velocissima ma ovviamente ricordatevi di appuntare su carta le vostre credenziali di accesso.
Adesso passiamo a parte su come guadagnare i nostri primi Bitcoin.

new new

BTC FLOW i guadagni più alti del momento!! fino a 50000 satoshi al giorno!!

new new

PAYCOIN

E’ una cryptovaluta tutta nuova, ha già un valore superiore ai 2$ è QUESTA è la miglior faucet in circolazione. Basta completare i giochi che più ci piacciono per accumulare XPI.

NUOVO!!

FAUCETBOX è il nuovo standard delle bitcoin faucet! Basta iscriversi per accedere a tutti gli elenchi di faucet per le cryptovalute supportate (bitcoin, litecoin, peercoin, doge). Provatelo e non ne rimarrete affatto delusi!

NUOVO! –> neobitcoin, appena nato, pagamento a 6000 satoshi, pagamenti molto alti. Da provare.

CCFAUCET

Appena nata! ogni cinque minuti è possibile far accreditare sul proprio account interno i bitcoin che poi trasferiremo sul nostro indirizzo.

BTC25,net

newOgni 25 minuti si ottiene un accredito variabile. Si parte da 525 satoshi come minimo! Attualmente è quello che offre più di tutti! Della stessa famiglia è anche COINCOLLECTING.WS, e GOLDSDAY.COM pagno ancora meglio dato che il minimo sono 250 satoshi.

 

MOONBITCOIN

Il migliore del momento, si possono guadagnare oltre 6000 satoshi al giorno, non richiede nulla di specifico, una volta inserito il nostro indirizzo bitcoin i satoshi vengono accumulati col passare dei minuti. Si può richiedere l’accredito ogni 5 minuti, il payout avviene direttamente all’indirizzo bitcoin di registrazione. PROVALO!

 

 bitcoinfree

newClassica faucet con la particolarità che paga ogni 15 minuti! eccezionale!

 

 

coingamez.com

newRoulet che paga ogni 15 minuti! Al momento paga tantitissimo, eccezionale! da provare!!

 

BTCCLICKS

Btcclicks non è altro che una semplice PTC che però paga in Bitcoin. La registrazione è anche qui veloce e semplice, una volta completata possiamo andare nella scheda “surf add” e cliccare sui link. L’importo verrà accreditato sul nostro conto interno. Il payout è fissato a 0.001Bitcoin, siccome i link da cliccare sono tanti(almeno 30/40 al giorno) il payout si raggiunge in pochissimo tempo, 3-4 giorni sono abbondantemente sufficienti.

Bitcoin Zebra

ULTIMO ARRIVATO! ogni ora si può guadagnare fino a ben 1000 satoshi, il pagamento viene fatto ogni domenica, è il più produttivo del momento, consigliatissimo!

Qoinpro è un altro metodo. Il funzionamento è differente. Basta registrarsi ed automaticamente verrà accreditato un certo numero di bitcoin sul vostro conto, ogni giorno aumenterà finche non si raggiunge la quota per il payout. ovviamente trovando referal il vostro accredito crescerà.

I servizi che indicherò di seguito un altro rapido sistema per ottenere i primi Bitcoin. Basta inserire il proprio indirizzo di pagamento bitcoin nell’apposita casellina e, risolvere i captcha e sul proprio conto interno venrranno caricati gli importi vinti. Il payout e variabile ma si raggiunge in fretta poiché ogni ora è possibile fare un nuovo accredito.

DAILYFREEBITCOIN  <—new



NEW

EARNCRYPTOCOIN è invece un sito che gestisce diverse faucet, dopo la registrazione dovrete mettere una volta soltanto il vostro indirizzo per ciascuna cryptovaluta di vostro interesse è risolvere il capcha. Ogni ora avrete la possibilità di un nuovo accredito.

I servizi che elencherò di seguito, invece, sono tutti complementari per il pagamento tramite microwallet.

Il sistema funziona molto semplicemente ed efficacemente–> usando solo il vostro indirizzo bitcoin accederete alle faucet ed a microwallet. tutti i piccoli importi delle varie faucet convergeranno nel vostro account microwallet a cui sarete sottoscritti automaticamente inserendo il vostro indirizzo bitcoin. le soglie di pagamento sono 2, una bassa di circa 5000satoshi, facilissima da raggiungere ed un’altra di 100.000satoshi che richiede un pò più di tempo. potete impostare quella che preferite.

TRY CAMKORT AND EXCANGE YOUR CRYPTOCURRENCY IN USD!

nuovissimo

MOONDOGECOIN  il posto migliore dove guadagnare dogecoin!! PROVALO SUBITO!

Ecco le principali faucet che operano su microwallet:

RENA FAUCET

http://bitcoinrobinet.com/

http://micro.rainbow-btcfaucet.tk/

http://www.payfaucet.com/

Un altra MULTIFAUCET molto affidabile è GETCOIN2 i pagamenti sono ogni ora.

ho aggiunto anche una pagina con le principali altcoin che si possono scambiare sui vari market. La lista verrà aggiornata di volta in volta.

 

 

INFINE!

Vi consiglio anche le nueve faucet di litecoin che potete trovare QUI e QUI

e anche le nuove faucet di bitcoin QUI e QUI

promosse da freecrypto. Per una lista completa visitate la pagina di ALTRE FAUCET dove troverete anche i link per darkcoin e peercoin!!

http://bravenewcoin.com/assets/Uploads/_resampled/SetWidth200-Allcoin.png

CEX.IO

 

Precedente Benvenuti Successivo L'unico stake pool per altcoin