Crea sito

Perchè scambiare su BLEUTRADE

0101

In molti conoscono BLEUTRADE ma non tutti ne hanno capito le reali potenzialità.

Da ottobre è stato integrato in questo exchance una feature unica. Tutti gli utenti che hanno un account e acquistano una valuta proprietaria chiamata Bleutrade Share potranno ricevere i dividendi in più di 90 monete, ogni 4 ore. I dividendi sono generati da tutte le commissioni che vengono pagate durante le transazioni.

Sono stati inizialmente messi 50K Bleutrade Share sul mercato, ad un prezzo di 0.00009BTC per azione. Oggi, circa il costo 0.003BTC ma ancora basso e tale da giustificare l’investimento.

Così, quanti più utenti e più scambi vengono fatti, tanto maggiore è il volume dei dividendi che tra gli utenti vengono distribuiti.

I singoli accrediti avvengono automaticamente sul proprio account, ovviamente più Bleutrade Share si hanno tanto maggiore sarà la quota ricevuta.

Provate e non ne resterete delusi. Clicca QUI per il link alla registrazione.

Bleutrade Cryptocurrency Exchange

Come guadagnare i primi BITCOIN?

indexOrmai il ming dei Bitcoin, come tutti sanno, è una attività conveniente soltanto a professionisti dotati di hardware dedicato.
Ma come deve muoversi una persona che perla prima volta si affaccia al mondo dei Bitcoin e vuole provare ad impararne il funzionamento.
La prima cosa da farsi è munirsi di un wallet per ottenere un indirizzo dove inviare i propri guadagni. È possibile scaricare il client ufficiale oppure affidarsi ad un portamonete online come blochchain. Tralasciando i discorsi sulla sicurezza possiamo dire che quest’ultimo può andare più che bene per i nostri primi passi in questo mondo. L’iscrizione a blochchain è velocissima ma ovviamente ricordatevi di appuntare su carta le vostre credenziali di accesso.
Adesso passiamo a parte su come guadagnare i nostri primi Bitcoin.

new new

BTC FLOW i guadagni più alti del momento!! fino a 50000 satoshi al giorno!!

new new

PAYCOIN

E’ una cryptovaluta tutta nuova, ha già un valore superiore ai 2$ è QUESTA è la miglior faucet in circolazione. Basta completare i giochi che più ci piacciono per accumulare XPI.

NUOVO!!

FAUCETBOX è il nuovo standard delle bitcoin faucet! Basta iscriversi per accedere a tutti gli elenchi di faucet per le cryptovalute supportate (bitcoin, litecoin, peercoin, doge). Provatelo e non ne rimarrete affatto delusi!

NUOVO! –> neobitcoin, appena nato, pagamento a 6000 satoshi, pagamenti molto alti. Da provare.

CCFAUCET

Appena nata! ogni cinque minuti è possibile far accreditare sul proprio account interno i bitcoin che poi trasferiremo sul nostro indirizzo.

BTC25,net

newOgni 25 minuti si ottiene un accredito variabile. Si parte da 525 satoshi come minimo! Attualmente è quello che offre più di tutti! Della stessa famiglia è anche COINCOLLECTING.WS, e GOLDSDAY.COM pagno ancora meglio dato che il minimo sono 250 satoshi.

 

MOONBITCOIN

Il migliore del momento, si possono guadagnare oltre 6000 satoshi al giorno, non richiede nulla di specifico, una volta inserito il nostro indirizzo bitcoin i satoshi vengono accumulati col passare dei minuti. Si può richiedere l’accredito ogni 5 minuti, il payout avviene direttamente all’indirizzo bitcoin di registrazione. PROVALO!

 

 bitcoinfree

newClassica faucet con la particolarità che paga ogni 15 minuti! eccezionale!

 

 

coingamez.com

newRoulet che paga ogni 15 minuti! Al momento paga tantitissimo, eccezionale! da provare!!

 

BTCCLICKS

Btcclicks non è altro che una semplice PTC che però paga in Bitcoin. La registrazione è anche qui veloce e semplice, una volta completata possiamo andare nella scheda “surf add” e cliccare sui link. L’importo verrà accreditato sul nostro conto interno. Il payout è fissato a 0.001Bitcoin, siccome i link da cliccare sono tanti(almeno 30/40 al giorno) il payout si raggiunge in pochissimo tempo, 3-4 giorni sono abbondantemente sufficienti.

Bitcoin Zebra

ULTIMO ARRIVATO! ogni ora si può guadagnare fino a ben 1000 satoshi, il pagamento viene fatto ogni domenica, è il più produttivo del momento, consigliatissimo!

Qoinpro è un altro metodo. Il funzionamento è differente. Basta registrarsi ed automaticamente verrà accreditato un certo numero di bitcoin sul vostro conto, ogni giorno aumenterà finche non si raggiunge la quota per il payout. ovviamente trovando referal il vostro accredito crescerà.

I servizi che indicherò di seguito un altro rapido sistema per ottenere i primi Bitcoin. Basta inserire il proprio indirizzo di pagamento bitcoin nell’apposita casellina e, risolvere i captcha e sul proprio conto interno venrranno caricati gli importi vinti. Il payout e variabile ma si raggiunge in fretta poiché ogni ora è possibile fare un nuovo accredito.

DAILYFREEBITCOIN  <—new



NEW

EARNCRYPTOCOIN è invece un sito che gestisce diverse faucet, dopo la registrazione dovrete mettere una volta soltanto il vostro indirizzo per ciascuna cryptovaluta di vostro interesse è risolvere il capcha. Ogni ora avrete la possibilità di un nuovo accredito.

I servizi che elencherò di seguito, invece, sono tutti complementari per il pagamento tramite microwallet.

Il sistema funziona molto semplicemente ed efficacemente–> usando solo il vostro indirizzo bitcoin accederete alle faucet ed a microwallet. tutti i piccoli importi delle varie faucet convergeranno nel vostro account microwallet a cui sarete sottoscritti automaticamente inserendo il vostro indirizzo bitcoin. le soglie di pagamento sono 2, una bassa di circa 5000satoshi, facilissima da raggiungere ed un’altra di 100.000satoshi che richiede un pò più di tempo. potete impostare quella che preferite.

TRY CAMKORT AND EXCANGE YOUR CRYPTOCURRENCY IN USD!

nuovissimo

MOONDOGECOIN  il posto migliore dove guadagnare dogecoin!! PROVALO SUBITO!

Ecco le principali faucet che operano su microwallet:

RENA FAUCET

http://bitcoinrobinet.com/

http://micro.rainbow-btcfaucet.tk/

http://www.payfaucet.com/

Un altra MULTIFAUCET molto affidabile è GETCOIN2 i pagamenti sono ogni ora.

ho aggiunto anche una pagina con le principali altcoin che si possono scambiare sui vari market. La lista verrà aggiornata di volta in volta.

 

 

INFINE!

Vi consiglio anche le nueve faucet di litecoin che potete trovare QUI e QUI

e anche le nuove faucet di bitcoin QUI e QUI

promosse da freecrypto. Per una lista completa visitate la pagina di ALTRE FAUCET dove troverete anche i link per darkcoin e peercoin!!

http://bravenewcoin.com/assets/Uploads/_resampled/SetWidth200-Allcoin.png

CEX.IO

 

Bitcoin e cryptomonete: dove scambiarli?

bitcoinE’ molto tempo che si sente parlare di bitcoin e del valore che ha raggiunto la famosa moneta virtuale.

Attualmente il valore fluttua al di sotto dei 100 dollari per bitcoin.

Ma dove è possibile scambiare la moneta virtuale con denaro circolante?

Esistono alcuni servizi di trading online dedicati appositamente allo scambio di bitcoin ed altre criptomonete.

Sì, perchè non esiste soltanto il bitcoin ma c’è un intero universo di monete virtuali pronte ad essere minate con il proprio pc.

E’ sempre vero che al giorno d’oggi minare bitcoin non è economicamente conveniente per via degli altri costi del mining.

Generalmente si preferisce minare monete alternative e poi scambiarle sui siti come CRYPTSY.COM.


Cryptsy permette di fare scambio di valute virtuali per arrivare ai tanto agognati bitcoin. L’iscrizione è gratuita, non sono richiesti documenti di identità e si può iniziare da subito ad acquistare cryptocoin o trasferirvi quelli che abbiamo minato o guadagnato con le faucet.

 

Un altro market molto conveniente è ALLCOIN che si distingue per avere in assoluto le tariffe più basse di tutti i market. Dopo scambiate le vostre cryptovalute potete inviarle al vostro wallet con pochissime commissioni: lo 0.01%, se avete bassi volumi è l’ideale dato che altri market vi chiederanno dai 50.000 ai 80.000 satoshi.

Adf.ly per guadagnare con i propri links

ADF.LY è un servizio che permette di acciorciare i link trasformandoli in  short-urls da inserire nei nostri blog, siti, o quanto altro. Nel contempo permette agli amministratori del sito un piccolo guadagno per ogni visualizzazione del nostro link dato che verrà visualizzata della pubblicità e per passare al vero è proprio link il visitatore dovrà cliccare su Skip Ad in alto a destra.

E’ un ottimo sistema per guadagnare se sul proprio sito si hanno contenuti scaricabili interponendo tra il link e il download la visione di un ad pubblicitario. Ovviamente può essere usato anche per semplici link esterni o anche link interni. Più link si hanno sul proprio sito più si guadagnerà. ADF.LY permette pagamenti tramite paypal e paga ogni 1000 visite un importo che può arrivare a 4.8€.

Adf.ly redir

Joomlahost.it tutti i servizi per usare subito Joomla

Joomla è il CMS più utilizzato al mondo, oltre il 3% di tutti i siti web mondiali è stato realizzato con esso.E’ fondamentale trovare un servizio di hosting per Joomla che funzioni bene e che offra supporto in tutte le fasi dell’uso del CMS e per la sicurezza stessa del sito.

Joomlahost.it offre un hosting specifico per Joomla progettato e concepito per ospitare solo siti fatti con Joomla, in un ambiente ottimizzato a livello di sicurezza e di performance.

Su Joomlahost.it il CMS è gia tutto preinstallato e pronto all’uso occorre  solo creare i contenuti del proprio sito e tutto sarà perfettamente funzionante in pochi istanti.

Il servizio può essere provato assolutamente gratis per 30 giorni e se piace si possono scegliere differenti profili di di hosting in base alle proprie esigenze. Joomlahost offre anche altri servizi come PEC, registrazione domini, cloud, corsi specifici, etc…

Visitate il sito per trovare il profilo che fa per voi!

Netsons, hosting italiano anche gratis

NETSONS è uno dei migliori servizi di hosting italiani che hoffre numerosi profili adatti a soddisfare tutte le esigenze!

Ogni profilo di Hosting è stato appositamente studiato e sviluppato per rendere il massimo in termini di velocità, prestazioni e sicurezza. Netsons offre la possibilità di installare facilmente moltissime applicazioni direttamente dal pannello di controllo così che in pochi minuti si potrà subito usufruire di WordPress, Joomla, e tante altre applicazioni.

E’ possibile registrare il proprio dominio con qualsiasi estenzione a partire da 5.99€, se invece  dominio + l’hosting a soli 15€+iva. Fino al 31/10/2012 vi sono molte offerte scontate, è possibile registrare un dominio .eu a soli 2.99€.

Il servizio di hosting gratuito da sempre eccelle nel settore hosting per la qualità del servizio e l’immediata disponibilità a costo zero.
Per ottenere il servizio di hosting gratuito è sufficiente registrarsi ed inserire nel proprio sito la nostra pubblicità che è obbligatoria per questo tipo di hosting. Più visite riceve il tuo sito, maggiore è il numero dei crediti che si ha a disposizione.
Il servizio di hosting gratuito verrà attivato con 300 crediti. Ogni mese il sistema automatico di gestione crediti scalerà 100 crediti dal vostro conto per il “costo di vita” del servizio di hosting gratuito.

Benvenuti

Benvenuti su “il soldo”,

su questo sito potete trovare una piccola guida su come orientarsi nel mondo del guadagno online in cui vengono indicati quelli che sono i migliori programmi di affiliazioni disponibili al momento!

  

'